Chi Siamo

Chi Siamo

Bludream e i suoi punti di forza

Bludream mette al servizio dei clienti una vastissima gamma di idee e componenti, pensate e scelti con la competenza di chi opera da più di 40 anni in questo settore.

Servizio, attenzione alle esigenze del cliente e innovazione di prodotto sono le linee guida della nostra attività, ciò che ci contraddistingue e ciò per il quale veniamo scelti per la realizzazione della vostra piscina.



PUNTI DI FORZA BLUDREAM:

• Esperienza nel trovare la soluzione migliore che più si adatti all’abitazione ed al paesaggio, così da rendere la propria piscina un investimento sinuoso e duraturo.



• Il continuo investimento in prodotti e componenti consentono la massima personalizzazione della piscina riducendo al minimo l’impatto ambientale.

• Il personale Bludream grazie all’esperienza maturata a livello paesaggistico, metterà al vostro servizio idee originali per aiutarVi a raggiungere una soluzione ottimale; ogni piscina è unica e per questo non può limitarsi a forme predefinite.

• Velocità di realizzazione e minimo impatto ambientale grazie alla struttura modulare in pannelli di acciaio di nostra esclusiva distribuzione e agli innovativi componenti ecosostenibili.

• Il cliente viene seguito con la professionalità e l’attenzione dei collaboratori Bludream nelle fasi di progettazione, preventivazione, dimensionamento impianti, realizzazione, sino al post-vendita e manutenzione, per garantire un servizio completo a 360°.
11

concessionari


194

piscine installate


6520

metri cubi di acqua


4373

componenti e accessori



La Nostra Storia

  • Anno 2006L'Inizio di Tutto

    Entriamo nel mondo della piscina, commercializzando e producendo in parte componenti ed accessori indirizzati verso gli specialisti del settore ed agli installatori.
  • Anno 2010La Crescita

    Vengono raggiunti importanti volumi di vendita promuovendo i nostri componenti in Italia e in Europa.
  • Anno 2012L'Evoluzione

    Viene ideata e brevettata una nuova struttura in pannelli di acciaio autoportanti, che permette di ridurre drasticamente la tempistica di realizzo dell’impianto e i costi di realizzazione
  • Anno 2013La Nascita di Bludream

    Nasce il progetto Bludream con l’intento di offrire un prodotto al cliente finale sfruttando una filiera molto corta.
  • Anno 2014Nuova Centralina Modulare

    Vengono istallati i primi sistemi di filtrazione e sterilizzazione a UV e a Bromo, con l’intento di diminuire drasticamente l’utilizzo di prodotti chimici viene prodotta la prima centralina modulare Blucontrol digitale, che, associata alle pompe a velocità variabile permette una riduzione fino al 60% dell’energia elettrica utilizzata e un’ottimizzazione dell’uso dei prodotti chimici per una piscina ecosostenibile.
  • Anno 2015Bludream in Espansione

    Viene ideata e progettata la nuova tecnologia “muro filtrante”, con l’intento di ridurre ulteriormente le opere edili necessarie per l’istallazione, eliminando altresì corpi esterni alla vasca quali locale tecnico. Vengono aperti i primi concessionari Bludream a Treviso (Italy), Alcamo (Italy), Craiova (Romania), Zminj (Croazia).